cagnazziCOMUNICAZIONI

Genera PDF
Segnala Pagina ad un Amico

IL LICEO

Perchè il Liceo Cagnazzi?
I ragazzi che presto termineranno la Scuola Media sono impegnati nella scelta, importante ed allo stesso tempo difficile, della scuola superiore cui iscriversi. Anche i genitori avvertono il bisogno di aiutare i propri figli ad orientarsi per una scelta vincente. E' indispensabile, pertanto, conoscere le motivazioni per scegliere il Liceo Classico o il Liceo delle Scienze Umane. Il nostro Liceo è una scuola che garantisce una crescita culturale ottimale ed una completa preparazione e che permette di affrontare qualsiasi strada si voglia intraprendere in futuro. I nostri compagni che sono già  all' Università   sono soddisfatti della formazione ricevuta al "Cagnazzi". Lo strumento essenziale che questa scuola fornisce, infatti, è un metodo di studio sistematico, unito ad un' impostazione mentale rigorosa. Lo studio del mondo antico e della cultura umanistica convivono insieme alla sperimentazione ed all' apprendimento di competenze scientifiche. Queste caratteristiche rendono il Liceo Cagnazzi una scuola solida e completa da scegliere senza esitazione.
Ad maiora!

Gli alunni del Liceo Cagnazzi di Altamura